News Cinema

Robocop: un video virale per la promozione e nuove foto inedite (VIDEO)

Facciamo un salto nel futuro grazie ad un messaggio promozionale della Omnicorp proveniente direttamente dall’anno 2017. Diamo un’occhiata


Durante il CES, Consumer Electronics Show di Las Vegas, di quest’anno, dove le prossime tecnologie vengono presentate al grande pubblico per la prima volta, è stato rilasciato un video di uno dei prossimi CES futuri, precisamente dell’anno 2027, un anno prima delle ambientazioni del film, quando la Omnicorp presenterà il progetto Robocop su scala mondiale.

È così che il film Robocop, diretto dal regista brasiliano Jose Padilha, remake del vecchio classico RoboCop – Il futuro della legge del 1987 diretto da Paul Verhoeven, viene pubblicizzato. Un modo originale e diverso per farci conoscere più da vicino la pellicola.

Nel fornitissimo cast della pellicola troveremo Joel Kinnaman, Abbie Cornish, Gary Oldman, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.

Robocop arriverà nei cinema americani il 12 febbraio 2014, mentre da noi potremo godercelo sul grande schermo qualche giorno prima, ossia il 7 Febbraio in 3D e IMAX. Ecco la sinossi ufficiale del film, cinque nuove immagini inedite e il video promozionale della Omnicorp dove la famosa società ci parla delle nuove tecnologie che regaleranno al mondo un nuovo stile di vita e dove ci viene presentato il progetto RC-2000, meglio conosciuto come Robocop:

RoboCop si svolge nell’anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d’America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l’ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.


http://www.youtube.com/watch?v=2LDqBtkRQu4#t=42



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.