News Cinema

Una nuova colorita clip per The Wolf of Wall Street (VIDEO)

Tra poco più di una settimana nelle nostre sale, ecco una nuova clip direttamente dal film The Wolf of Wall Street


Manca davvero pochissimo all’uscita nei cinema italiani del nuovo film del regista Martin Scorsese che lo vede per la quinta volta dirigere il bravissimo attore Leonardo Di Caprio, The Wolf Of Wall Street, nelle nostre sale a partire dal 23 gennaio 2014.

La pellicola, che sta scatenando numerosissime critiche riguardo alle troppe scene di sesso e al linguaggio troppo esplicito che permea l’intero film, è nelle sale americane già dallo scorso Natale ed è stato un vero e proprio successo ai botteghini e si preannuncia essere il più grande successo di Scorsese anche in Francia.

Durante la premiere londinese del film, i due attori protagonisti Leonardo Di Caprio e Margot Robbie si sono detti d’accordo nel considerare The Wolf Of Wall Street una pellicola davvero dura che racconta la parte oscura della finanza e di Wall Street in particolare e pochi studios avrebbero scelto di raccontare una storia tanto difficile. È un film molto controverso che ha già ricevuto parecchie critiche ma anche, e soprattutto, molti giudizi molto positivi tanto da aver ricevuto la candidatura a ben due Golden Globe e parteciperà sicuramente alla prossima cerimonia degli Oscar a febbraio 2014. Sarà la volta buona per il grande Leonardo Di Caprio di aggiudicarsi la tanto meritata statuetta d’oro?

Il cast di The Wolf of Wall Street, film scritto dallo sceneggiatore Terence Winter e co-prodotto dallo stesso Di Caprio insieme a Scorsese, vanta nomi davvero da copogiro come Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Favreau, Ethan Suplee, Jean Dujardin, PJ Byrne, Jon Bernthal e Kenneth Choi. Ecco la nuova clip proveniente direttamente dal film, intitolata Water Fight e distribuita dalla Paramount Pictures, dove possiamo vedere un colorito scambio verbale tra i due protagonisti che ci dà un’idea del linguaggio usato per quasi tutta la durata del film e che sta scatenando diverse critiche al riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=tPQgPs9xaBk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.