News Musica

Madonna si rompe il piede in sala prove (FOTO)

Madonna ha avuto una contusione al piede a causa di un allenamento estenuante sopra a tacchi altissimi. Ecco le foto


Madonna fa parte di quella categoria di personaggi famosi che non si ferma mai, nemmeno se si tratta di una brutta slogatura al piede. Ma cosa è successo? E’ Madonna che con le foto da poco postate ce lo svela.

Quando si parla di una vita dedicata allo spettacolo e al proprio lavoro. Madonna si è sempre caratterizzata per la sua energia e la grinta dimostrata in ogni occasione, un aspetto che l’ha portata a rimanere sulla cresta dell’onda in termini di successo negli ultimi 40 anni.

Nelle ultime ore, tuttavia, la cantante ha postato nella propria pagina Facebook una foto che la immortala insieme a delle stampelle. Cosa sarebbe successo a Miss Ciccone? A quanto pare, l’icona del pop mondiale sarebbe stata vittima di una slogatura dovuta alle ore trascorse in sala prove sopra ai tacchi altissimi.

I medici hanno diagnosticato a Madonna una semplice contusione e le hanno consigliato di mettersi a riposo ed usare le stampelle almeno per una settimana. La cantante, tuttavia, non sembra essersi persa d’animo e anzi ha pubblicato sul social network: “Inventing a new workout on crutches! Waking up new Neuro transmitters is always fun!#nothingcanstopme -Madonna”. Una bellissima dimostrazione della sua forza d’animo e della grinta che da sempre la avvolge.

Ora rimane solo da chiedersi se questa contusione sia stato il risultato di una notte brava in compagnia del suo nuovo toyboy Timor Steffens, un giovane ballerino di 26 anni.

Qualunque sia stata la causa scatenante di tale incidente, siamo comunque sicuri che Madonna si riprenderà in fretta e, al termine del periodo di riposo impostole dai dottori, riprenderà la sua attività regolarmente, non concedendosi nemmeno una pausa di tranquillità tra una prova di ballo e l’altra. E, d’altronde, tutti questi sforzi di energia danno i propri risultati soprattutto nel momento in cui sale sul palco e sbalordisce la platea con le sue bellissime e altrettanto complesse coreografie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Madonna si rompe il piede in sala prove (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.