ShowBiz

Adult World: ecco il primo trailer e poster (VIDEO)

Ecco il primo trailer e la prima locandina di Adult World, la nuova commedia che vede protagonisti la giovane Emma Roberts e John Cusack

La nuova commedia indipendente Adult World è stata presentata, con successo, allo scorso Tribeca Film Festival nell’aprile 2013, ma poiché la data d’uscita americana della pellicola sarebbe stata fissata per l’anno successivo, quest’ultima è stata messa nel dimenticatoio.

Finalmente, però, il prossimo San Valentino il film sarà in tutte le sale americane, anche se per l’ Italia non è stata ancora annunciata una data di release ufficiale. Adult World è una brillante commedia indipendente diretta dal regista Scott Coffey, già regista di Elly Parker con Naomi Watts e che abbiamo già visto, nei panni d’attore, nei film Strade Perdute e Mulholland Drive. La pellicola segna il primo ruolo “adulto” della giovanissima attrice, figlia d’arte, Emma Roberts che veste i panni di Amy Anderson, un’aspirante poetessa naif laureata in lettere che, però, incappa nella disoccupazione più totale. La giovane donna comincia a percorrere la strada della disillusione ed è costretta a ritornare a vivere dai propri genitori e a trovarsi un lavoro qualsiasi per riuscire a guadagnarsi da vivere. È così che troverà un piccolo lavoretto come commessa in una libreria per adulti chiamata “Adult World” e trova l’amore. Inoltre, Amy incontra quello che è il suo eroe letterario Rat Billings, interpretato da John Cusack, un poeta punk molto famoso e importante nei primi anni ’90, che diventerà suo grande amico e mentore fino ad essere la sua assistente alla Syracuse University.

Ecco cos’è Adult World, una commedia tra sogni e delusioni ma che ci dimostra che non bisogna mai arrendersi. Nel cast del film troveremo John Cusack, Emma Roberts, Armando Riesco,Shannon Woodward, Chris Riggi, Scott Coffey, Darin Scott, Jo Mei, Leah Lauren,Evan Peters vero fidanzato della Roberts anche nella vita reale e star di American Horror Story, Cloris Leachman, Jerry Adler e Catherine Lloyd Burns. Ecco di seguito il primo poster ufficiale del film e il primo trailer internazionale:


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.