News Cinema

The Bag Man: ecco alcune foto inedite del film con Robert De Niro (FOTO)

Il nuovo film che vede come protagonisti Robert De Niro e John Cusack sta per arrivare nei cinema americani. Eccone alcune foto inedite


The Bag Man è il nuovo thriller diretto dall’attore e regista David Grovic e con una sceneggiatura curata da Paul Conway, David Grovic e James Russo. Come protagonisti del nuovo crime-thriller avremo una coppia inedita formata da Robert De Niro e John Cusack.

Robert De Niro veste, ancora una volta, i panni di uno spietato gangster, Dragna, che ingaggia John Cusack, che impersona Jack, e lo spedisce per motivi sconosciuti in un luogo deserto e desolato insieme ad altri individui poco raccomandabili. Tutta la trama del film si consuma nel lasso di tempo impiegato nell’aspettare Dragma nel luogo in cui tutti i suoi uomini lo aspettano.

Nel cast di The Bag Man troveremo Robert De Niro, John Cusack, Crispin Glover, Dominic Purcell, Martin Klebba, Sticky Fingaz, Rebecca Da Costa, Theodus Crane, Celesta Hodge, Mike Mayhall, David Shumbris, Danny Cosmo e Nate Steinwachs. Il film ha una release americana prevista per il 28 febbraio 2014, mentre per il nostro Paese non è ancora disponibile una data d’uscita. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito. Ecco la locandina originale, alcune foto tratte dal film e la sinossi ufficiale di The Bag Man:

The Bag Man segue la storia di Jack, un duro con sfortuna cronica, ma con un tocco di umanità. Jack viene assunto da Dragna, un leggendario boss, per portare a termine un compito semplice ma inusuale. La trama ruota attorno all’arrivo previsto di Dragna che ha convocato Jack e una serie di loschi personaggi in una location remota per motivi sconosciuti. Nel corso di una lunga e violentemente movimentata notte in attesa dell’arrivo di Dragna il percorso di Jack incrocia quello di Rivka, una bellissima donna la cui vita si lega fisicamente ed emotivamente a quella di Jack. Quando Dragna arriva finalmente sulla scena ci sono conseguenze improvvise ed estreme per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.