Fiorello torna a teatro da marzo

Fiorello torna a teatro dal prossimo mese: lo showman più apprezzato in Italia ha dichiarato che, a partire dal 16 marzo, riprenderanno i suoi spettacoli nei palcoscenici di tutto lo Stivale.

Rosario Fiorello ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista esclusiva per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha spiegato i suoi progetti per i prossimi mesi. Tra le intenzioni dello showman, ci sarebbe quella di tornare in teatro con uno spettacolo che cambierà ogni sera, grazie ai consigli che verranno forniti dal pubblico durante lo svolgimento dello show.

Fiorello ha annunciato che il suo tour vedrà la sua prima tappa il 16 marzo a Novara e proseguirà in tutta Italia nel corso dei prossimi mesi. In sua compagnia ci saranno il maestro Cremonesi, i Gemelli di Guidonia e tre musicisti. L’idea sarebbe quella di tornare a far vivere i palcoscenici dei centri non grandissimi perché, a quanto ha dichiarato lo showman “Siamo troppo virtuali, io voglio tornare all’analogico”.

Rosario Fiorello, tuttavia, ha dichiarato che c’è anche l’ipotesi che i prossimi show a teatro, potrebbero trasformarsi in uno spettacolo per la tv. Anche se, tuttavia, ha dichiarato che preferirebbe mandarlo in onda al mattina piuttosto che in prima serata, come avvenuto in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.