News Cinema

Il primo poster italiano per Lei (FOTO)

Il nuovo particolarissimo film del regista Spike Jonze, Her, è stato tradotto nel nostro Paese con il titolo Lei. Eccone un primo poster ufficiale italiano


Il film Her, trasformato nel nostro Paese in Lei, ha finalmente la prima locandina ufficiale italiana. La pellicola del regista Spike Jonze, già conosciuto per  Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee e Nel Paese delle Creature Selvagge, ha già vinto un Golden Globe, è nominata a cinque premi Oscar, come leggiamo anche dalla locandina, ed è stata presentata con grande successo allo scorso Festiva del Cinema di Roma.

Il protagonista del film, Theodore, impersonato da uh tenero Joaquin Phoenix, è un uomo fragile e solo che ha bisogno, come tutti, d’amore e comprensione che troverà solo nella voce del suo nuovo sistema operativo di nome Samantha, Scarlett Johansson, che gli dona proprio quello di cui ha bisogno. Una storia d’amore impossibile, quella di Lei, che commuove e diverte allo stesso tempo e che ci fa riflettere sui bisogni che ha ogni essere umano e sull’isolamento che può creare la tecnologia nonostante il fatto di non poterne più fare a meno neanche, e soprattutto, a livello lavorativo. La sceneggiatura, però, sempre curata dallo stesso regista Spike Jonze, cerca di lasciare queste importanti tematiche sullo sfondo per concentrarsi quasi esclusivamente sul rapporto che nasce tra Theodore e Samantha.

Nel ricchissimo cast della pellicola troveremo Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson con una performance esclusivamente vocale, Amy Adams, Olivia Wilde e Rooney Mara. Ecco la sinossi e il primo poster ufficiale italiano del film Lei, nei nostri cinema a partire dal 13 marzo 2014 distribuito da BIM Distribuzione:

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Lei



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.