News Cinema

Il primo spot tv di Noah trasmesso durante il Super Bowl (VIDEO)

Tra poco in America avrà luogo l’attesissimo Super Bowl che vedrà lo scontro tra i Seattle Seahawks contro i Denver Broncos. Tra gli spot, però, anche quello di Noah


Arriverà nei cinema americani il 28 marzo, mentre in Italia dovremo aspettare il 10 aprile 2014, ma ecco che in rete possiamo già ammirare il primo spot tv, destinato al Super Bowl di domenica, del nuovo film Noah del regista Darren Aronofsky, già regista di The Wrestler e Il Cigno Nero che è valso l’Oscar a Natalie Portman.

Darren Aronofsky ha poi curato anche la sceneggiatura insieme a Ari Handel e John Logan, creando un disaster movie a tema biblico. Noah, infatti, è una pellicola in cui si racconta la leggendaria impresa del profeta Noè, impersonato dall’attore Russell Crowe, che fu incaricato da Dio di salvare l’umanità da un’alluvione purificatrice da tutti i mali e i peccati del mondo. Il compito del profeta era quello di costruire un’imponente arca dove una coppia per ogni specie animale e la sua famiglia sarebbero state tratte in salvo e avrebbero, poi, ripopolato la Terra quando tutto sarebbe tornato alla normalità.

Noah è in realtà una libera interpretazione del mito biblico e nel nuovo spot, che possiamo da qualche ora vedere online, possiamo vedere amplificata l’atmosfera apocalittica e l’imminenza del disastro che sta per coinvolgere l’intera popolazione mondiale abbattendosi senza pietà sui protagonisti. Nel cast di Noah troveremo Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Marton Csokas, Dakota Goyo,  Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan. Ecco il nuovo poster, che raffigura Russell Crowe in piedi e armato di ascia, e il primo spot tv del film, distribuito dalla Paramount Pictures, che gli americani vedranno domenica durante l’attesissimo Super Bowl 2014, che vede un’ atmosfera ben più apocalittica degli altri trailer e che ci da un assaggio di quello che sarà realmente la dimensione “disaster” di cui tanto si parla nella pellicola:

noah
http://www.youtube.com/watch?v=fvDbSHtWZT4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.