News Cinema

Il primo spot tv per Transformers 4: l’Era dell’Estinzione (VIDEO)

Durante il Super Bowl che si è appena tenuto in America, le primissime immagini di Transformers 4: l'Era dell'Estinzione sono state svelate. Ecco il primo spot tv


Tra i tanti spot tv protagonisti del Super Bowl di stanotte, è finalmente uscito anche il primo spot di Transformers 4 del regista Michael Bay, disponibile ora online in versione originale e in versione doppiata nella nostra lingua.

Il titolo italiano del film è Transformers 4: l’Era dell’Estinzione e gli spot che stiamo per vedere sono in assoluto le prime sequenze del film che possiamo vedere in attesa di un trailer ufficiale che, probabilmente, sarà prossimo all’uscita. Le case di produzione di Transformers 4, DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, hanno più volte ammesso che il futuro del franchise dipende tutto dal successo di quest’ultimo capitolo e da come il pubblico lo accoglierà. Se tutto andrà secondo i loro piani, allora questo sequel si trasformerà nel primo capitolo di una nuova trilogia. Staremo a vedere!

Purtroppo, non abbiamo ancora una data di release per l’Italia, ma negli stati Uniti il film dovrebbe arrivare nelle sale a partire dal 27 Giugno 2014,e nel cast di tutto rispetto della pellicola troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing e T.J. Miller. Ecco la sinossi ufficiale, il primo spot proveniente direttamente dal Super Bowl di questa notte e lo stesso spot doppiato in italiano, distribuiti dalla Paramount Pictures International, e grazie ai quali possiamo dare la primissima sbirciatina ad Optimus Prime che cavalca un Dinobot:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

http://www.youtube.com/watch?v=HuoTmGxkhPg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.