News Cinema

Philip Seymour Hoffman morto: video choc con gli spacciatori

Dopo la tragica morte di Philip Seymour Hoffman per overdose spunta il video choc dell'attore con gli spacciatori: la conferma della doppia vita di una star internazionale morta in solitudine e vittima della droga


Nelle indagini sulla morte di Philip Seymour Hoffman spunta un video dell’attore con i presunti spacciatori al momento della consegna della merce. Le immagini aprono una nuova inquietante finestra sulla fine di questa star.

La notizia della morte di Philip Seymour Hoffman ha infatti scioccato il pubblico non solo per la giovane età dell’attore ma anche e soprattutto per la causa del decesso, avvenuto pare per overdose (anche se per conferma si attendono i risultati dell’autopsia). Difficile immaginare questo professionista del grande schermo vittima dell’eroina.

Già la perquisizione dell’appartamento lasciava pochi dubbi in merito alla sua dipendenza: dentro casa sono state ritrovate una cinquantina di bustine di polvere bianca contrassegnate con la scritta “Ace of Spades” (uno slang usato nei sobborghi americani per riferirsi all’eroina) e diverse siringhe. Diversi anche i farmaci da prescrizione, inclusi psicofarmaci per il trattamento di stati d’ansia e antidepressivi.

Ma nuovi indizi sembrano arrivare dalle indagini per risalire ai suoi spacciatori. Pare infatti che le telecamere di sorveglianza di un bancomat avrebbero ripreso l’attore mentre, subito dopo aver prelevato del denaro,  lo consegnava  a due uomini con due borselli a tracolla. Secondo alcuni testimoni quelle particolari borse sono proprio il segno che contraddistingue chi spaccia nella zona. Hoffman non è l’unica persona vittima di overdose nella droga: sulla costa orientale degli Stati Uniti da circa un mese sono decine i decessi collegati ad una partita di eroina tagliata con il Fentanil, un farmaco riservato ai malati di cancro terminali. Con questo mix si ottiene un cocktail cento volte più forte della morfina ma che può compromettere le vie respiratorie e diventare letale.

Se questo video veramente esiste è facile immaginare che a breve sarà anche disponibile online anche se, personalmente, ci piace più ricordare Philip Seymour Hoffman per le sue interpretazioni storiche, da la 25ma ora al Grande Lebowsky passando per Capote



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.