News Cinema

50 sfumature, Dakota racconta il sesso sul set (FOTO)

Dakota Johnson è l'attrice protagonista di "50 sfumature", un film di Michael De Luca. Ecco le foto sul set dell'affascinante e seducente "Ana"


Ha sfoderato tutte le sue bellezze sensuali la bella Dakota Johnson. L’attrice è la protagonista di un film a sfondo erotico, “50 sfumature di grigio“, trasposizione cinematografica dell’omonimo libro. Protagonista del film è Ana (in foto durante il set). Dakota non si è intimidita più di tanto e si è lasciata andare anche nelle riprese più spregiudicate. Insomma, è riuscita a calarsi perfettamente nella parte, tanto che la troviamo sulla copertina del magazine “Elle” con tacchi a spillo e autoreggenti, in tutto il suo fascino. Il sex-appeal non le manca di certo.  Probabilmente l’attrice è ben consapevole della sua indole di “femme fatale” che stimola molto la fantasia degli uomini.
L’attrice racconta che durante le riprese ha affrontato tutto in maniera tranquilla: “Non mi sono posta alcun freno. Il mio segreto è che non mi vergogno di nulla. Ho trovato che la parte più interessante del libro fosse l’ossessione dei due a livello emotivo, piuttosto che le descrizione di sesso esplicito. Credo poi che esiste una parte di donne che vuole far impazzire il proprio uomo“.
50 sfumature” raggiungerà le sale americane nel 2015. Il film trae ispirazione dal best-seller, nonché romanzo della scrittrice inglese E. L. James. e chi ha letto il libro non vede l’ora di vedere il film.
Ma come per ogni film che venga tratto dal libro, ovviamente non tutto è uguale. Come ha spiegato lo stesso produttore, Michael De Luca, infatti: “Ovviamente il film non può essere esplicito come il libro. Il libro è esplicito perché entra nella testa di Ana e nei dettagli delle sue esperienze. A livello di letteratura è un passaggio necessario, ma nel film l’immagine vale più di mille parole“. L’attesa di vedere il film cresce sempre di più. Speriamo che non si tratta di un ennesimo flop cinematografico dovuto alla troppa ambizione di portare in scena il libro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “50 sfumature, Dakota racconta il sesso sul set (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.