News Musica

Sanremo 2014 anticipazioni: gli ospiti annunciati da Fazio e Littizzetto

Tutti gli ospiti che prenderanno parte alla 64esima edizione del Festival di Sanremo in partenza il 18 febbraio 2014 su Rai 1. Tutte le anticipazioni in conferenza stampa


Stiamo seguendo da qualche minuto in diretta la conferenza stampa che vede protagonisti Fazio Fazio, Luciana Littizzetto e tutte le persone coinvolte per la realizzazione di  una nuova scoppiettante edizione del festival di Sanremo. Vogliamo, nelle nostre anticipazioni, parlarvi degli ospiti che prenderanno parte a questa 64esima edizione della  kermesse canora. Pochissimi minuti fa infatti, proprio durante la conferenza, sono stati fatti i nomi dei super ospiti e a meno che non ci siano clamorose sorprese dovremmo sapere davvero tutto. E allora facciamo questi tanto attesi nomi: ecco tutti gli ospiti di Sanremo 2014.

Sanremo 2014 gli ospiti ufficiali nelle anticipazioni di Fazio- Laetitia Casta, Claudio Baglioni, Raffaella Carrà, Renzo Arbore, Gino Paoli, Franca Valeri, Enrico Brignano e anche l’astronauta Luca Parmitano.

I nomi insomma sono quelli che erano circolati nelle ultime settimane anche se sia Fazio che la Littizzetto ci tengono a specificare che ci potrebbero essere delle sorprese, sorprese che potrebbe non dipendere da loro ( ma forse dai sold che la Rai è disposta a spendere?). In ogni caso non finisce qui anche perchè poi ci saranno anche i “presenters” quindi altri nomi importanti…

Per quanto riguarda invece gli ospiti della cosiddetta parte musicale sul palco dell’Ariston ci saranno: Paolo Nutini, Damien Rice e Cat Stevens, oltre a Rufus Wainwright, Stromae.
Fazio commenta dicendo che questa è una edizione di sperimentazione, la prima è andata bene e la seconda metterà in mostra quello che piace ai due conduttori e a chi sta lavorando a questo progetto. Anche perchè male che vada non saranno loro i protagonisti della prossima edizione del Festival….

Vi ricordiamo che la prima serata di Sanremo sarà il 18 febbraio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2014 anticipazioni: gli ospiti annunciati da Fazio e Littizzetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.