ShowBiz

Julia Roberts, lutto in famiglia: morta la sorellastra Nancy Motes

Un grave lutto ha colpito la star del cinema Julia Roberts. La sorellastra Nancy Motes è stata trovata morta in casa a Los Angeles, forse per overdose


Un grave lutto in famiglia ha colpito l’attrice Julia Roberts, la cui sorellastra Nancy Motes è morta. A rendere nota la tragica notizia, è stata proprio la sua famiglia. Secondo quanto si apprende, Nancy Motes è morta all’età di 37 anni a causa di un’overdose. Tanta è la partecipazione al lutto familiare di Julia Roberts da parte dei fans. Julia e Nancy erano entrambe figlie della madre Betty Lou.

La sorellastra di Julia Roberts era la più piccola, e pare che da tempo soffrisse di depressione e di problemi di obesità. E così Nancy Motes era arrivata a pesare circa 140 chili. Nel 2010 aveva subito anche un intervento di bypass gastrico, per ridurre il suo peso corporeo.

Solo pochi mesi fa la sorellastra di Julia Roberts aveva reso noti i suoi problemi. A Nancy Motes pesava il fatto di vivere all’ombra di sua sorella Julia Roberts, attrice apprezzata in tutto il mondo soprattutto per il film Pretty Woman. Al momento non si esclude che la sorellastra di Julia Roberts possa aver deciso di suicidarsi. Nella sua casa sono stati rinvenuti vari farmaci, che probabilmente Nancy Motes prendeva a causa della depressione.

Attualmente Julia Roberts non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul lutto in famiglia che l’ha colpita dopo la morte della sorellastra Nancy. Invece i suoi familiari hanno commentato l’accaduto in una dichiarazione per la rivista People. I parenti di Nancy sono sconvolti e scioccati per la prematura morte della sorellastra di Julia Roberts. Nancy Motes è stata ritrovata morta a causa di un’apparente overdose a Los Angeles, e i suoi cari lo dichiarano con “profonda tristezza”.

Ed ora il mondo del cinema si stringe intorno alla star Julia Roberts, che all’età di 46 anni vanta numerosi successi nel suo ruolo di attrice, sempre portato avanti con bravura e professionalità. Purtroppo però ora dovrà fare i conti con questo grave lutto familiare, e con la morte della sorellastra Nancy Motes.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Julia Roberts, lutto in famiglia: morta la sorellastra Nancy Motes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.