News Cinema

Nuova immagine per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (FOTO)

Il 24 aprile sarà nei nostri cinema The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro di Marc Webb. Ecco arrivare sul web una nuova romantica foto


Tra poco più di un mese potremo fiondarci finalmente al cinema per goderci il nuovo film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, diretto dal regista Marc Webb, che ha già portato sul grande schermo il capitolo precedente, e con una sceneggiatura curata da James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman.

Questo secondo capitolo del franchise sarà davvero più dark del primo film? Dai trailer che abbiamo già visto precedentemente sembrerebbe di sì, non ci resta che aspettare! Nel cast stellare della pellicola troveremo oltre a Andrew Garfield e Emma Stone, anche Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak. The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro sarà nei nostri cinema il 24 aprile 2014, mentre in America uscirà nelle sale qualche giorno dopo, il 2 maggio. Di seguito la dettagliata sinossi ufficiale del film e la nuova romanticissima immagine, distribuita dalla Sony, che vede protagonisti Peter Parker e la sua ragazza Gwen Stacy un attimo prima di un bacio:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.

E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

The amazing spider-man 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.