News Cinema

Una nuova clip originale per Need For Speed (VIDEO)

Manca poco, ormai, per l’uscita nei cinema di Need For Speed di Scott Waugh con Aaron Paul. Ecco una clip dedicata a Michael Keaton


L’ex-stuntman Scott Waugh, già regista dell’acclamato Act of Valor, ritorna dietro la macchina da presa per dirigere l’attesissimo film Need For Speed, nei nostri cinema a partire dal 13 marzo 2014, con una sceneggiatura curata da George Nolfi, George Gatins e John Gatins, che ne curerà anche la produzione.

La pellicola è ispirata al al celebre omonimo videogioco degli anni ’90 dell’ Electronic Arts, che per l’occasione sarà alla produzione del film insieme alla DreamWorks SKG che spera di lanciare un nuovo franchise. Un film basato sul sentimento della vendetta che si trasformerà, presto, in un viaggio di redenzione. Nel cast di Need For Speed vedremo Aaron Paul, Dominic Cooper, Scott Mescudi, Ramon Rodriguez, Michael Keaton, Rami Malek, Dakota Johnson, Harrison Gilbertson, Imogen Poots e Scott ‘Kid Cudi’ Mescudi. Di seguito troverete la sinossi ufficiale del film e una nuova intensa clip ufficiale che vede protagonista il grande Michael Keaton in un monologo molto profondo:

Adrenalinico adattamento del videogame più famoso di sempre, incentrato sul mondo delle auto da corsa, Need for Speed, diretto da Scott Waugh (Act of Valor)  e interpretato da Aaron Paul, uscirà nei cinema italiani a Marzo 2014, distribuito da 01 Distribution.

Tobey Marshall (Aaron Paul) è un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, è costretto a scontare una pena di due anni. Uscito di prigione, Tobey ha un unico obiettivo:  saldare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper).  Tobey sa bene però che per battere il suo rivale deve sconfiggerlo in una gara all’ultimo respiro, la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine. Per arrivare in tempo all’appuntamento, il protagonista dovrà sfidare ogni limite di velocità in un epico viaggio che attraversa gli Stati Uniti. Una corsa che inizia come missione di vendetta, ma che si trasforma in percorso di redenzione.
http://www.youtube.com/watch?v=CWX63xo7fYM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una nuova clip originale per Need For Speed (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.