News Cinema

Sabrina Ferilli Oscar con La Grande Bellezza ma niente passerella, si infuria (FOTO)

Dopo la vittoria dell'Oscar con La Grande Bellezza, Sabrina Ferilli manifesta il suo dispiacere per non aver sfilato sul red carpet. Ecco le foto dell'attrice nel film


Sabrina Ferilli vince l’Oscar con La Grande Bellezza ma non ci sta. La verace attrice romana si infuria: per lei niente passerella, niente red carpet, nessun vestito da sfoggiare davanti ai riflettori di tutto il mondo, puntati proprio sulla notte degli Oscar. Nella gallery, le foto della sua partecipazione al film. C’è da dire però che Sabrina Ferilli si dice contenta del riconoscimento ottenuto dal film a cui ha preso parte, che ha generato interesse a livello mondiale vincendo più premi.

Certo, partecipare alla serata di premiazione e salire sul palco da vincente, sarebbe stata tutta un’altra cosa. Sta di fatto però che Sabrina Ferilli non è stata invitata alla serata al Dolby Theater. Nessun biglietto per l’attrice, che comunque si gode l’Oscar, anche senza passerella. La Grande Bellezza vince e lei segue lo spettacolo da lontano.

Per Sabrina Ferilli il film La Grande Bellezza ha costituito un traguardo importante. Possiamo vederla nelle foto. Lei stessa ha affermato di aver amato il suo personaggio, che porterà sempre con sé. Si tratta di Ramona, una spogliarellista ormai non più giovane, caratterizzata da forza e debolezza, e da grande volontà.

E così Sabrina Ferilli, dopo l’Oscar con La Grande Bellezza, ha rilasciato un’intervista a Chi. A detta dell’attrice, l’evento non ha avuto il rilievo che meritava, considerando che erano quindici anni che un film italiano non vinceva l’Oscar. Oltre a questo, la Ferilli è dispiaciuta per non aver potuto fare la tanto agognata passerella a Los Angeles, di non essere salita sul red carpet. Infatti la Ferilli ammette che nel tempo le immagini che si ricordano sono quelle delle attrici che sfilano in passerella con bellissimi abiti, e la sua mancata partecipazione è come se avesse tolto qualcosa all’evento, per quel che concerne l’Italia e l’Oscar al film di Sorrentino La Grande Bellezza.

Insomma, Sabrina Ferilli è contenta dell’Oscar, ma sfilare sul red carpet sarebbe stata tutta un’altra cosa. Ecco le foto di Sabrina Ferilli nel film La Grande Bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sabrina Ferilli Oscar con La Grande Bellezza ma niente passerella, si infuria (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.