News Cinema

Mel Gibson: è colpa del suo vizio se si è ridotto così (FOTO)

Le foto di Mel Gibson oggi, mentre esce da una clinica di Beverly Hills dopo i suoi tanti eccessi


Lo sguardo un po’ perso, la barba troppo lunga, i capelli poco curati, la pancia evidente e il passo che non ricorda il Mel Gibson che ha fatto sognare tante donne. Le ultime foto dell’attore australiano parlano del triste declino di una star. Mel Gibson è assorto nei suoi pensieri mentre esce da una clinica di Beverly Hills; ed è solo colpa del suo vizio e dei suoi eccessi se non è più una stella del cinema.

Gibson sta invecchiando, ha 58 anni, ma tanti suoi colleghi invecchiando continuano a conservare il fascino di sempre. Lui invece sembra essere ricascato nei suoi errori.

Lo ricordate in Arma letale, ne La passione di Cristo o ancora in Tequila Connection? La lista dei film di Mel Gibson grande protagonista è lunga e comprende anche Braveheart. Ma quello era il 1996, adesso dalle stelle sembra essere passato alle stalle, anzi al rehab.

Problemi con l’alcool, conseguente guida in stato di ebbrezza, insulti antisemiti ad un agente di polizia e ancora tutte le accuse che nel tempo gli sono piovute addosso. Dall’essere razzista, omofobo, sessista… Avremmo preferito solo la sua versione da attore e regista, bello e talentuoso, invece… ecco che necessita di un rehab.

Nel 1985 fu lui stesso a raccontare che la sua amica, Tina Turner, aveva già cercato di aiutarlo, di tirarlo fuori dai suoi eccessi, di salvarlo: “Un giorno Tina mi ha mandato una mia foto. Sopra c’era scritto: “Non mandarlo in rovina”.

E’ evidente che quel messaggio non è andato a buon fine.

Nel 2009 la fine del suo matrimonio con Robyn Moore dopo 28 anni e sette figli. E adesso? Speriamo ancora che torni il Mel Gibson di un tempo, il grande Mel Gibson.

Ecco le foto dell’attore oggi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.