News Cinema

Mr. Peabody & Sherman: i backstage del doppiaggio italiano (VIDEO)

Il film d’animazione Mr. Peabody & Sherman è arrivato ieri in tutte le nostre sale. Ecco cosa è successo nella sala doppiaggio italiana


Il regista de Il Re Leone e Stuart Little, Rob Minkoff, è colui che ha firmato la regia dell’ultimo lungometraggio animato della DreamWorks Animation, da ieri in tutti i nostri cinema, Mr. Peabody & Sherman, con una sceneggiatura di Craig Wright.

La pellicola è uno spin-off di un cartone animato televisivo risalente ai primi anni ’60 e amatissimo dai bambini, intitolato L’improbabile storia di Peabody, creato da Ted Key. Nel cast vocale originale del film troviamo Ty Burrell, Stanley Tucci, Stephen Tobolowsky, Stephen Colbert, Allison Janney, Ariel Winter,  Lake Bell, Mel Brooks e Max Charles. Per quanto riguarda l’Italia, invece, è il bravissimo Massimo Lopez a prestare la voce al simpaticissimo Mr. Peabody, in tutti i nostri cinema a partire da ieri, giovedì 13 marzo 2014. Proprio al backstage del doppiaggio italiano è dedicata la nuova featurette del film Mr. Peabody & Sherman, distribuita dal canale YouTube ufficiale della 20th Century Fox Italia, che ci mostra alcune scene italiane inedite del film e un’intervista a Massimo Lopez. Gli altri doppiatori che troveremo nella versione italiana del film sono Leonardo Della Bianca, Agnese Marteddu, Marco Mete, Georgia Lepore, Barbara Castracane, Mino Caprio, Alessandro Budroni, Luca Biagini, Marco Guadagno, Alessandro Rossi, Cristina Poccardi, Luca Baldini, Sabine Cerullo, Jacques Peyrac, Stefano Mondini e Roberto Draghetti.

Ecco a voi la featurette, la sinossi ufficiale del film e un’immagine che vede protagonisti il doppiatore e il suo personaggio:

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro…

massimo lopez
https://www.youtube.com/watch?v=vh4Yp4OZEz8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.