ShowBiz

Cuban Fury: numerosi nuovi poster e due clip per la commedia dance (VIDEO)

Ecco due nuove divertenti clip e tantissimi poster per il nuovo film “da solista” di Nick Frost diretto da James Griffiths

Il simpaticissimo attore britannico Nick Frost abbandona il proprio partner cinematografico, Simon Pegg (che in realtà comparirà in un cameo), per vestire i panni di Bruce Garrett, il protagonista della nuova commedia romantica Cuban Fury diretta dal regista James Griffiths.

La pellicola, proveniente direttamente da un’idea di Nick Frost, è una divertente parodia del filone, sempre più di moda, dei dance-movies, film in cui la danza ha un ruolo fondamentale di rivalsa artistica e personale per quanto riguarda i protagonisti. Cuban Fury è approdato nei cinema inglesi e irlandesi lo scorso San Valentino, mentre per quanto riguarda il nostro paese non ci sono ancora date di release ufficiali.

Nel cast della pellicola troveremo Nick Frost, Rashida Jones, Chris O’Dowd, Olivia Colman, Ian McShane, Wendi McLendon-Covey, Alexandra Roach, Rory Kinnear, Kayvan Novak e Simon Pegg in un brevissimo cameo non creditato. Ecco a voi una dettagliata sinossi ufficiale, otto nuovi poster e due clip originali del film distribuite da Studio Canal UK; nella prima, intitolata “First Dance Class”, vediamo un Nick Frost impegnato a seguire la sua prima lezione di danza dopo molti anni, mentre nella seconda intitolata “Car Park Dance Off” vediamo una sfida di danza tra il protagonista e l’antagonista. Godiamoci i video provenienti da Cuban Fury, il film che vede l’esordio da “solista” dell’attore Nick Frost;

1987: un 13enne nato ballerino, con fuoco nei suoi tacchi e serpenti nei suoi fianchi, si ritrova a partecipare e a vincere i campionati juniores inglesi di Salsa. Ma poi…un bizzarro incidente di bullismo sulle strade di Londra lo priva della sua fiducia e il nostro giovane eroe trova la sua vita deviata lungo un percorso molto diverso.

22 anni più tardi ritroviamo Bruce Garrett (Nick Frost) come un adulto beone fuori forma che nessuno ama, intrappolato in una spirale di autocommiserazione e repressione. Solo Julia (Rashida Jones), il suo intelligente, divertente, colorato, nuovo capo americano gli dà una ragione per vivere. Ma lei è intoccabile. Fuori dalla sua portata, per cui Bruce la immagina con il suo sorriso perfetto e una vita perfetta, ma senza che Bruce lo immagini anche Julia ha i suoi problemi. Fortunatamente per lui, anche lei ha una passione segreta…Poi c’è Drew (Chris O’Dowd), il suo collega maschio alfa e arrapato re-scimmia dell’ufficio . Con Drew che non nasconde il suo desiderio di riuscire a (parole sue) “finire dentro Julia” Bruce è costretto ad entrare in azione…

E così Bruce si ritrova ancora una volta faccia a faccia con il più oscuro e potente dei suoi demoni interiori. In qualche modo e con l’aiuto della fedele sorella Sam (Olivia Colman) Bruce deve imparare di nuovo a danzare, liberare la “bestia ballerina”, riconquistare la sua furia perduta e rivendicare l’amore della sua vita…e ha intenzione di fare tutto questo su una pista da ballo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.