News Cinema

Primo trailer italiano per Into the Storm (VIDEO)

Manca davvero tantissimo prima di poterci godere al cinema il nuovo film catastrofico Into the Storm. Ecco il primo trailer italiano


Il prossimo 11 settembre 2014 sarà in tutte le nostre sale un nuovo disaster movie, Into the Storm, con l’attore Richard Armitage, visto poco tempo fa al cinema nei panni di Thorin nel secondo capitolo de Lo Hobbit, e diretto dal regista Steven Quale, già conosciuto per Final Destination 5.

Il primo trailer italiano che vi mostriamo ci promette grandi cose; Into the Storm è sì un disaster movie come molti altri, ma ha davvero effetti speciali spettacolari. I protagonisti della pellicola saranno i tornado, che tornano sul grande schermo dopo il 1994 con Twister di Jan de Bont. Inutile sottolineare quanto gli effetti visivi siano migliorati e diventati iperrealistici da 13 anni in qua, è proprio per questo che Into the Storm è un film imperdibile. La trama della pellicola sarà raccontata tramite gli obiettivi e i macchinari dei “cacciatori di tornado” che, mentre il resto delle persone fugge per trovare un riparo, sono in prima linea per cercare di vedere ciò che non riuscirebbero a vedere mai nemmeno in un’intera vita. Nel cast di Into the Storm troveremo Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Max Deacon, Nathan Kress, Jeremy Sumpter, Kyle Davis, Jon Reep e Scott Lawrence. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film, la locandina, alcune immagini e il primo trailer italiano, distribuito nel web tramite il canale YouTube della Warner Bros. Italia:

Nel giro di un solo giorno, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L’intera città è in balia di cicloni erratici e mortali e gli esperti prevedono che il peggio debba ancora venire. La maggior parte delle persone cercano riparo, mentre altri corrono verso il vortice per testare quanto un “cacciatore di tornado” non potrebbe vedere nel corso di un’intera vita di ricerche. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi di cacciatori di tornado professionisti, “Into the Storm” si lancia direttamente nell’occhio del ciclone per sperimentare Madre Natura nella sua veste più estrema.

into-the-storm

into-the-storm

into-the-storm
https://www.youtube.com/watch?v=zbvRVpPRkeA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.