News Cinema

Begin Again: primo trailer e poster (VIDEO)

Mark Ruffalo e Keira Knightley saranno i protagonisti della pellicola Begin Again. Ecco il primo poster ufficiale e il trailer originale


La casa di produzione americana The Weinstein Company porterà sugli schermi americani la prossima estate, e a breve anche su quelli italiani, il nuovo film Begin Again con Mark Ruffalo e Keira Knightley  e diretto dal regista di Once – una volta, l’irlandese John Carney.

Dan, interpretato da Mark Ruffalo, è un produttore discografico ormai caduto in rovina dopo aver perso il lavoro e Gretta, interpretata da Keira Knightley, è appena diventata l’ex-ragazza di Dave, impersonato dl cantante dei Maroon Five Adam Levine, una rock star con cui stava dai tempi del liceo e con cui lavorava scrivendo musica. I due si incontreranno per caso e la loro vita cambierà in meglio quando decideranno di lavorare insieme ad un nuovo album.

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale allo scorso Festival del Cinema di Toronto 2013 con il titolo Can a Song Save Your Life? E sarà nei cinema americani, con distribuzione limitata, a partire dal 4 luglio 2014, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di release ufficiale. Nel cast di Begin Again al fianco dei protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley, troveremo anche Adam Levine, questa volta nei panni di attore, Hailee Steinfeld, Catherine Keener, Mos Def, Cee-Lo Green e James Corden. Ecco a voi la sinossi ufficiale, la locandina e il primo trailer in lingua originale, distribuito in rete tramite il canale YouTube di The Weinstein Company:

L’ ultimo film dello sceneggiatore e regista John Carney (ONCE), “Begin Again”, è un’edificante commedia su ciò che accade quando due anime perse si incontrano e fanno bella musica insieme. Gretta (Keira Knightley) e il suo fidanzato di lunga data Dave (Adam Levine) sono innamorati dai tempi dell’università e visto che scrivono insieme musica partono alla volta di  New York in cerca di fortuna e la trovano quando firmano un contratto con una major. Purtroppo successo e fama vedranno ben presto Dave tentare di allontanarsi da un’infelice Gretta che finisce per essere lasciata sola. La situazione prende una svolta per il meglio quando Dan (Mark Ruffalo), un executive di un’etichetta discografica caduto in disgrazia, ascolta per caso una sua esibizione su un palco dell’East Village ed è subito affascinato dal suo talento grezzo. Da questo incontro casuale nasce l’incantevole ritratto di una collaborazione che trasforma le vite di entrambi impostando la colonna sonora di un’estate a New York City.

begin-again
https://www.youtube.com/watch?v=CwLuDO_Cxfc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.