News Cinema

Nuovo spot tv esteso per Tartarughe Ninja (VIDEO)

Il film Tartarughe Ninja del regista Jonathan Liebesman sta per arrivare sui nostri schermi. Dopo il trailer ecco il primo spot tv esteso


Il film Teenage Mutant Ninja Turtles, nel nostro Paese semplicemente intitolato Tartarughe Ninja, sarà nei nostri cinema il prossimo autunno, diretto dal regista Jonathan Liebesman, già conosciuto per La Furia dei Titani su una sceneggiatura scritta da Josh Appelbaum e Andre Nemec.

La produzione, invece, è affidata alla Platinum Dunes del regista e produttore Michael Bay che ha firmato la rinascita del fortunatissimo franchise degli anni ’80 che è per metà realizzato con la tecnica CGI 3D mescolata sapientemente con il live action. Teenage Mutant Ninja Turtles è nato nel 1984 sottoforma di fumetto ideato dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird per la Mirage Studios, una casa editrice statunitense. Negli anni ’80 diventarono un vero fenomeno che continuò fino alla metà dei ’90; oggi le celebri e amate tartarughe ritornano e non possiamo che aspettarci grandi cose da questo film. Le tartarughe, Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo, saranno interpretate dagli attori Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher. Al loro fianco troveremo anche Megan Fox nei panni della giornalista April O’Neil, Danny Woodburn in quelli di Splinter, William Fichtner, Will Arnett e Whoopi Goldberg. Di seguito la sinossi ufficiale e il primo spot televisivo esteso, in cui vedremo alcune scene inedite, per il film Tartarughe Ninja, nei nostri cinema a partire dal 18 settembre 2014. Godiamoci il video:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.
https://www.youtube.com/watch?v=o7yq4KuSHek



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.