News Cinema

Gone Girl – L’Amore Bugiardo: ecco l’anteprima del trailer (VIDEO)

Dovrebbe essere online tra poche ore il primo trailer esteso per il film di David Fincher Gone Girl. Godiamoci per adesso una breve anteprima


Il bravissimo regista David Fincher, che è stato anche l’autore di uno scatto esclusivo diventata la copertina del numero 1294 della rivista americana Entertainment Weekly, ha firmato la regia del nuovo angosciante thriller Gone Girl – L’Amore Bugiardo.

La release ufficiale americana della pellicola è fissata per il 3 ottobre 2014 e si sospetta che venga presentata al prossimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2014. Il protagonista principale è il bellissimo Ben Affleck, ancora impegnato nei panni di Batman per il sequel di Man of Steel, che porta sullo schermo la storia di un uomo, Nick Dunne, sospettato dell’omicidio di sua moglie. Nick e Amy Dunne, interpretata da Rosamund Pike, sono all’apparenza la coppia più felice e invidiata dell’intero universo dal punto di vista di chi gli sta intorno e li frequenta, ma la realtà a quanto pare è ben diversa. I due vivevano felicemente a New York finché Nick non perse il lavoro da giornalista; da qui la decisione di trasferirsi nel Missouri e mettere su un’attività insieme alla sorella gemella dell’uomo. Tutto sembra filare liscio ma un giorno, lo stesso del quinto anniversario di nozze della coppia, Amy sparisce nel nulla e Nick diventa il sospettato numero uno.

David Fincher, quindi, si da di nuovo alla letteratura portando sullo schermo ancora una volta una storia tratta da un famosissimo romanzo omonimo stavolta dello scrittore Gillian Flynn, best seller mondiale. Ad affiancare i protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike nel cast di Gone Girl – L’amore Bugiardo troveremo anche Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit e Carrie Coon. Di seguito troveremo una breve sinossi ufficiale del film e l’anteprima del trailer, di soli 19 secondi, che sarà a breve online in versione estesa, forse questo lunedì, e che ci viene anticipato da ET. Godiamocelo:

Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il thriller vede protagonista Nick Dunne (Ben Affleck) un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno della sua sparizione.
https://www.youtube.com/watch?v=_TaW5J3UuV4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.