News Cinema

The English Teacher: poster, trailer e una nuova clip (VIDEO)

La nuova commedia romantica che vedrà Julianne Moore nei panni di una professoressa del liceo arriverà a maggio nei nostri cinema. Ecco una nuova clip


Il regista Craig Zisk firma il suo debutto sul grande schermo, dopo aver diretto diverse puntate di alcune serie televisive americane, con la nuova commedia romantica The English Teacher con una straordinaria e simpaticissima Julianne Moore che non delude mai nemmeno in versione comica.

La trama della pellicola, che ha una sceneggiatura di Dan e Stacy Chariton, vede come protagonista una stanca insegnante d’inglese single di 45 anni, Linda Sinclair interpretata da Julianne Moore. La donna, romantica e sognatrice, vedrà la sua vita prendere una svolta diversa quando incontra un suo vecchio studente, Jason Sherwood interpretato da Michael Angarano, che è tornato a casa dopo aver tentato invano di sfondare come drammaturgo a New York. Linda prende a cuore il caso di Jason e lo aiuterà ad avverare il suo sogno a dispetto del padre del ragazzo che lo vorrebbe vedere invece diventare uno stimato avvocato.

Nel cast di The English Teacher, nei cinema italiani a partire dal prossimo 8 maggio 2014 distribuito dalla Adler Entertainment, troveremo Julianne Moore, Michael Angarano, Greg Kinnear, Lily Collins e Nathan Lane. Di seguito la sinossi ufficiale del film, la locandina italiana, il trailer italiano distribuito dal canale YouTube della Adler Entertainment, e una nuova clip in lingua originale intitolata “Surprised” in cui vediamo Linda scoprire una tresca tra Jason e una sua studentessa:

Linda Sinclair (Julianne Moore) è un’insegnante d’inglese quarantenne e single che lavora nel liceo della piccola città di Kingston in Pennsylvania. La sua vita semplice gli riserva un evento imprevisto quando l’ex studente Jason Sherwood (Michael Angarano) torna a casa dopo aver tentato di fare il  drammaturgo a New York. Jason è sul punto di abbandonare le sue velleità artistiche spinto dal padre (Greg Kinnear) che vuole che affronti la realtà e frequenti la facoltà di legge, quando Linda per incoraggiarlo decide di mettere in scena la sua ambiziosa, cupa e tormentata opera teatrale in una produzione alla Kingston High, con la sfavillante regia dell’insegnante di teatro Carl Kapinas (Nathan Lane). Ora ben fuori dai territori che gli sono più congeniali, Linda prende ulteriori rischi mettendosi in gioco sia nella vita che nell’amore con lo spettacolo che potrebbe trasformarsi in un tragicomico tracollo. Con quest’opera che mette a rischio la sua reputazione e la sua carriera di insegnante, Linda trova un inaspettato alleato in se stessa. Tra le rovine della sua vita un tempo perfetta, potrà trovare un modo per dare un degno finale alla sua storia?

the-english-teacher

https://www.youtube.com/watch?v=5nsdDNmr8-k



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.