News Musica

Billboard Awards 2014, Michael Jackson resuscitato con un ologramma (VIDEO)

Ai Billboard Awards 2014, Miachel Jackson è stato "resuscitato" grazie a un ologramma


Ai Billboard Awards 2014, Michael Jackson viene resuscitato con un ologramma. Michael Jackson è tornato in vita per una notte, anche se solo grazie alla tecnologia. Il Re del Pop si è esibito sul palco grazie a un ologramma, ballando e cantando sulle note di Slave to the Rhythm, tratto dal suo ultimo album postumo XScape. All’ologramma di Michael Jackson si sono affiancati dei ballerini perfettamente sincronizzati con i suoi movimenti. La performance del “finto” Re del pop ha suscitato scalpore ai Billboard Awards. C’è chi si divide apprezzando l’idea – oltre che l’esibizione – e chi invece ha pensato a una mancanza di rispetto nei confronti di Michael Jackson e anche dei suoi fan. Lo spettacolo è il risultato di un anno di preparazione.

Il direttore (e produttore) dei Billboard Awards 2014, Larry Klein, ha detto la sua sull’idea: “Ne abbiamo parlato negli ultimi cinque mesi mentre ci stavamo ancora lavorando. È stato strano discutere di qualcosa che ancora non esisteva“.

I figli di Michael Jacson non sono suoi – LEGGI QUI

Tra le critiche più accanite, sono due aziende che detengono il brevetto della tecnologia riguardante gli ologrammi: Hologram USA Inc e Musion Das Hologram. Le due aziende cercato di portare addirittura la vicenda in tribunale, ma il tribunale federale ha dato ragione a Klein.

In rete il duetto tra Jackson e Bieber – LEGGI QUI

A ogni modo, oltre l’esibizione con ologramma di Jackson, ci sono stati altri illustri ospiti e premiazioni. Justin Timberlake è stato quello che si è confermato come leader della serata. Seppur non presente fisicamente, il cantante – in collegamento via satellite – ha rilasciato alcune dichiarazioni e ringraziamenti vari. A presentare la kermesse sono state due bellezze latine: Jennifer Lopez e Shakira.

Michael Jackson aveva un figlio segreto: eccolo – LEGGI QUI

Due showgirl che hanno dato tanto alla musica e che hanno strabiliato gli spettatori con le loro curve mozzafiato. Insomma, una serata polemica ma che ha comunque avuto successo e non resta che attendere i prossimi Billboard Awards per vedere cosa si saranno inventati. Il video della performance di Michael Jackson è disponibile qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.