News Cinema

Rivelazione shock di Pamela Anderson: è stata violentata a 12 anni

Pamela Anderson è stata violentata a 12 anni da un 25enne. Questa la sua rivelazione shock


Una rivelazione shock quella di Pamela Anderson. L’ex bagnina sexy di Baywatch è stata violentata quando aveva 12 anni, da un 25enne. L’attrice è diventata famosa proprio nella serie televisiva Baywatch e poi ha attirato su di sé l’attenzione dei media dopo un video hard circolato su internet. In seguito,sono poche le opportunità avute dalla bella Pamela in tv e al cinema. La Anderson, in occasione del lancio a Cannes della sua fondazione benefica, ha confessato di essere stata violentata a 12 anni. Ecco la sua versione: “Andai a casa del ragazzo di una mia amica. Il fratello maggiore mi insegnò a giocare a backgammon. La cosa si trasformò in un massaggio e poi in uno stupro. Io avevo 12 anni e lui 25 “.

Davanti ai circa 200 ospiti presenti alla manifestazione, l’attrice ha raccontato questa storia. Il momento scelto, fa pensare a un’abile mossa di marketing. Infatti, la Anderson ha voluto confidare dell’abuso sessuale subìto in occasione del lancio della sua fondazione benefica in favore degli animali. Tuttavia, l’ex bagnina sexy ha spiegato così la scelta del momento: “Questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo farò anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccessivo“.

Che fine ha fatto la star di Baywatch David Hasselhoff? – LEGGI QUI

Non solo questo episodio, la Anderson ha dichiarato di aver subito abusi anche quando aveva sei anni, dalla sua baby sitter. Ha avuto un’infanzia difficile – a suo dire –, nonostante abbia avuto due genitori amorevoli. Col tempo e le brutte esperienze, Pamela Anderson ha forse perso la stima negli uomini e per questo si è avvicinata alle associazioni animaliste. Infatti, ha dichiarato che figli a parte, si fida soltanto degli animali. Dunque, una rivelazione shock quella fatta da Pamela Anderson. L’ex playmate ha dichiarato di essere stata violentata a 12 anni e aver subìto anche altri abusi.

Trasparenze hot per l’ex bagnina sexy di Baywatch Carmen Electra – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.