News Musica

Emma Marrone cancella il cognome? La sua verità da twitter

Emma Marrone cancella il suo cognome e resta solo Emma? La rivista Chi lancia lo scoop ma Emma scrive su twitter la sua verità


Emma Marrone vuole “cancellare” il suo cognome restando solo Emma? Dimentica quindi il cognome con cui in tutto il mondo è ormai conosciuta? Questa vicenda sembra essere un vero e proprio giallo: un settimanale lancia la bomba parlando della nuova vita di Emma che inizierebbe appunto dal dimenticare il suo cognome ma la cantante salentina non ci sta e risponde su Twitter…

La bomba lanciata dalla rivista Chi che come ogni settimana arriva in edicola al giovedì

Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati. Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa.

Non c’è dato sapere come mai la rivista di Alfonso Signorini abbia lanciato questo scoop che poi non si è dimostrato tale. Un ripensamento da parte di Emma oppure un fraintendimento con chi magari ha dato questa news alla rivista? Non lo sapremo mai ma una cosa è certa. Emma Marrone si tiene il suo cognome come ha fatto anche Alessandra Amoroso, giusto per citare un’altra cantante salentina. E poi che sia Emma o Emma Marrone poco cambia: ai suoi fans piace lo stesso per tutte le emozioni che regala con la sua musica e con la sua voce.

emma tweet



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.