News Cinema

Kate Moss e Lindsay Lohan: lite furibonda in un locale

Le bellissime Kate Moss e Lindsay Lohan sono ai ferri corti: molti testimoni giurano di aver assistito ad una lite furibonda tra le due in un locale di Londra. Ecco perché discutevano

Anche le vip litigano, e al centro dell’attenzione finiscono due personalità come Kate Moss e Lindsay Lohan che si sarebbero cimentate in una lite furibonda all’interno di un locale di Londra. Ma a cosa è dovuto tutto questo astio tra le due bellissime donne? A quanto pare l’oggetto del contendere è il marito di Kate Moss. L’insolita lite tra la modella e l’attrice è stata riportata dal The Sun, il noto tabloid britannico. Kate Moss e Lindsay Lohan avrebbero litigato per motivi di gelosia. La bellissima Kate Moss sarebbe furiosa a causa di una recente collaborazione musicale tra suo marito Jamie Hince, musicista, e Lindsay Lohan. Quest’ultima sarebbe colpevole di aver contattato telefonicamente il marito di Kate Moss in vista del suo viaggio a Londra dovuto a motivi di lavoro. La modella non ci sta, e così ne è scaturita una lite furibonda in un locale con Lindsay Lohan. Pare che la modella non abbia per nulla gradito la presenza dell’attrice nel Regno Unito. E come darle torto?

Kate Moss piena di cellulite e con la coscia smottata (FOTO) – clicca qui

Come reagirà Kate Moss alla notizia che la bella Lindsay ha intenzione di rimanere a Londra ancora per molto tempo? L’attrice sta lavorando al suo spettacolo dal titolo Speed-the-Plow, presso un teatro del West End. Lindsay Lohan proverà ancora a contattare il marito di Kate Moss? Oppure la lite furibonda nel locale le sarà bastata a farla desistere dal suo intento?

Kate Moss su Playboy (FOTO HOT) – clicca qui

Sicuramente il siparietto è piaciuto molto ai presenti. Dopo tutto non capita poi tutti i giorni di ritrovarsi a vedere due vip come Kate Moss e Lindsay Lohan discutere animatamente per gelosia. Di certo il marito della modella è avvisato: niente incontri con l’attrice. E se Kate è stata così dura con Lindsay, non osiamo immaginare ciò che potrebbe dire al suo uomo, Jamie Hince…

Riusciranno le due donne ad affrontare altri eventi mondani insieme? Lo scopriremo solo vivendo.

Lindsay Lohan confessa un aborto spontaneo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.