News Musica

Coca-Cola Summer Festival 2014, Emma Marrone vince la prima puntata

Emma Marrone vince la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival 2014


Emma Marrone vince la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival 2014. Ospiti prestigiosi sono stati quelli della prima puntata: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Dear Jack, Deborah Iurato, Dolcenera e Anna Tatangelo. La serata, trasmessa in diretta tv e radio su RTL 102.5, è stata seguita da tutti i fan dei suddetti cantanti. I telespettatori potevano votare l’esibizione migliore. Al termine della serata, è stata premiata la miglior performance: a vincere la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival 2014 è stata Emma Marrone con il brano La mia città. Maracanà di Emis Killa e Domani è un altro film di Dear Jack sono arrivati rispettivamente secondo e terzo.

Laura Pausini si è aggiudicata, invece, l’Icon Award con il brano Limpido. La Pausini si è presentata con tanto di giacca, cappello e chitarra elettrica facendo emozionare la platea del Coca-Cola Summer Festival 2014. Si è concessa anche un breve siparietto canoro con la bionda presentatrice Alessia Marcuzzi. Questa sera verrà registrata la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2014.

Emma Marrone si sfoga su Twitter – LEGGI QUI

Saranno presenti i seguenti artisti: Elisa, Club Dogo, Deborah Iurato, Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Nek, Dear Jack, Tiromancino, Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Modà, Syria, Noemi, Dolcenera, Valerio Scanu, Marco Carta, Max Pezzali, Emis Killa. Sarà trasmessa su Canale 5 a partire dal 7 luglio. Dunque, Emma Marrone si è aggiudicata la prima puntata dello show e stasera è stata registrata la seconda parte. In totale saranno 4 le puntate della kermesse e tutte avranno cantanti italiani d’eccezione.

Emma Marrone in Brasile per tifare azzurri – LEGGI QUI

RTL 102.5 seguirà la manifestazione. È possibile ascoltarla direttamente in radio o sul canale 36 del digitale terrestre. Grande festa per la cantante, che si è portata a casa un altro prestigioso premio. Il 7 luglio scopriremo chi si è aggiudicato la seconda parte dello show. Di giorno in giorno aumenta la notorietà della bella cantante, che accumula premi musicali a non finire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.