News Musica

Concerto Vasco Rossi a Roma: stasera e il 30 giugno l’Olimpico si incendia

Dopo il concerto di ieri, Vasco Rossi replica stasera e il 30 giugno all'Olimpico di Roma


Dopo il concerto di ieri, stasera e il 30 giugno Vasco Rossi incendierà ancora lo stadio Olimpico di Roma. Da sempre amante dei 30 Second to Mars (gruppo Emo/Rock), il Blasco è stato di parola sulla svolta metal. La scaletta è stata ritmica e le due ore e mezzo di concerto sono state intense. Lo stadio Olimpico è stracolmo per vedere la sua esibizione. Dopo la Capitale, Vasco canterà a Milano il 4, il 5, il 9 e il 10 luglio. Ma prima tocca a Roma e quindi stasera e domenica 30 giugno l’Olimpico si riempirà di nuovo per le repliche del “Live Kom 2014”. Sul palco tecnologico di 800 mq, con due megaschermi laterali e uno centrale, Rossi si dimostra in grande forma.

L’elemento centrale della scenografia è la “V”. Al suo fianco il chitarrista ritmico Vince Pastano e il batterista Will Hunt, preso in prestito dagli Evanescence, e l’altro chitarrista Steff Burns. Il concerto del Blasco sarà ripetuto stasera e il 30 giugno. Per la prima parte del concerto i grandi classici lasciano spazio a “Muoviti!”, “La fine del millennio”, “Come stai” e “Manifesto futurista …”. La prima parte che si chiude con “Liberi liberi”: il pezzo inserito in scaletta per volontà dei fan. E poi i classici “Vita spericolata” e “Alba chiara”. Il concerto di Vasco Rossi si chiude tra gli applausi.

Vasco Rossi annuncia una sorpresa per il suo compleanno – LEGGI QUI

Il Blasco è riuscito a incendiare lo stadio Olimpico con il suo carisma. Ancora una volta ha saputo rinnovarsi e scegliere i componenti della band. Stasera seconda replica a Roma e ultima tappa domenica 30 giugno prima di spostarsi a Milano. Fan in delirio e performance che è stata apprezzata da tutti. Vecchia guardia e nuove generazioni sono state accontentate. Come sempre, Vasco riesce a emozionare e rimettersi in gioco come solo pochi sanno fare. Stasera seconda replica e stadio Olimpico che si preannuncia, ancora una volta, strapieno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.