Emma Marrone trionfa al Coca cola summer festival con La mia città (VIDEO)


Emma Marrone trionfa al Coca cola summer festival con La mia città (VIDEO)

Vi avevamo già detto che sarebbe stata la serata di Emma Marrone e infatti la prima puntata del Coca cola Summer Festival viene vinta dalla cantante salentina che porta a casa il primo trofeo e il primo punto in questo particolare torneo. Emma ha cantato La mia città il brano che non le ha portato molta fortuna all’Eurovision ma che qui in Italia la rende regina anche in radio. Per la serata ha scelto un look come sempre molto originale: top corto ma comprende dorato e pantaloncini cortissimi.

Non potevano mancare i mega tacchi. Esibizione sempre scoppiettante per Emma che ormai si dice completamente sposata con la sua musica.

PER VOI IL VIDEO DELLA SUA ESIBIZIONE NELLA PUNTATA DEL COCA COLA SUMMER FESTIVAL IN ONDA IL 7 LUGLIO 2014

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close