News Musica

Stasera su Canale 5 il Coca cola summer festival: cantanti e anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata del Coca cola summer festival in onda il 14 luglio 2014: le anticipazioni sulla scaletta delle esibizioni di tutti i cantanti e sugli ospiti di questa serata


Un altro grande momento di musica questa sera su Canale 5: torna infatti il Coca cola summer festival. La seconda puntata andrà infatti in onda stasera e allora non potevano mancare le nostre anticipazioni. Tanti i cantanti che saliranno sul palco il 14 luglio ( o meglio noi li vedremo oggi ma in realtà la puntata stata registrata già un paio di settimane fa). Dopo il trionfo di Emma Marrone nella passata puntata sarà ancora la sua canzone a trionfare? Vi ricordiamo che le puntate del Coca cola saranno 4 alla fine di questi appuntamenti sempre in onda al lunedì sera, sapremo chi è il vincitore, conosceremo quindi la canzone vincitrice di questa prima edizione. Da Piazza del Popolo a Roma Alessia Marcuzzi condurrà quindi questo secondo appuntamento. E adesso vediamo la scaletta prevista per questa serata con l’ordine di tutte le esibizioni di oggi.

EMMA MARRONE TRIONFA NELLA PRIMA PUNTATA- GUARDA IL VIDEO

COCA COLA SUMMER FESTIVAL ANTICIPAZIONI: LA SCALETTA DELLA SECONDA PUNTATA

La prima a salire sul palco questa sera sarà Alessandra Amoroso; dopo di lei Anna, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino…

Ci saranno anche degli ospiti, le guest star della serata: Elisa e ospiti internazionali Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza.

L’appuntamento quindi con la seconda puntata del Coca cola Summer Festival è per questa sera su Canale 5. Da non perdere!

GUARDA L’ESIBIZIONE DI ALESSANDRA AMOROSO AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.