Annalisa Scarrone al Coca Cola summer festival con Sento solo il presente (VIDEO)


I talenti nati nella scuola di Amici non deludono mai. Quelli che emergono davvero lasciano il segno. Nella terza puntata del Coca Cola summer festival trionfa Alessandra Amoroso ma il terzo posto è per la bravissima Annalisa Scarrone che ha conquistato il pubblico con Sento solo il presente. Una nuova Annalisa quella che da qualche mese sale sul palco e tira fuori le unghie. Messa da parte la studentessa di fisica timida e impacciata oltre alla voce adesso Annalisa tira fuori anche tutta la grinta che da sempre l’ha contraddistinta. E poi anche le gambe! Già perchè il cambiamento di Annalisa, che la bella voce l’ha sempre avuta, riguarda anche il suo look. Oggi è una donna matura che mostra tutta la sua bellezza oltre che il suo innato talento che stupisce sempre quando la si ascolta. Per voi il video del suo brano Sento solo il presente.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close