Annalisa e Alessandra Amoroso cantano insieme Niente all’Arena (VIDEO)


Niente  è il brano che Alessandra Amoroso ha deciso di cantare insieme ad Annalisa ospite della sua tappa di Amore Puro dall’Arena. I fans di Alessandra hanno potuto rivedere il duetto con Nali anche su Canale 5. Mediaset ha deciso infatti di mandare in onda lo show in prima serata e ieri abbiamo potuto goderci una serata di grande musica. Tra i momenti più belli appunto c’è stato sicuramente quello che ha visto protagoniste le ex concorrenti di Amici in un duetto davvero emozionante. Annalisa è sempre più brava con il passare del tempo ha acquisito e sta acquisendo più sicurezza e consapevolezza del suo grande talento e ha davvero emozionato tutti cantando poi da sola Sento Solo il presente.

GUARDA QUI IL DUETTO CON MARCO MENGONI

Alessandra ancora una volta ha dimostrato di essere una grande artista concedendo a Nali il suo palco e la possibilità di prendersi gli applausi della sua grandissima family. Due momenti di grandi musica con due artiste davvero bravissime. E allora, visto che questo duetto è piaciuto davvero a tutti, ve lo rimostriamo. Per voi ecco il video della serata di ieri. Dall’Arena di Verona, Annalisa e Alessandra cantano insieme Niente.

 
https://www.youtube.com/watch?v=O3L9qpUdTCg


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close