News Musica

Emma e Alessandra Amoroso cantano Ciao all’Arena di Verona (VIDEO)

Come rivedere il video di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che cantano insieme Ciao dall'Arena di Verona. La tappa del tour in onda su Canale 5 il 30 luglio 2014

Super tappa di Amore Puro Tour quella dell’Arena di Verona e non solo per chi ha avuto la possibilità di assistere a questo grande spettacolo direttamente nello splendido scenario veneto. Grazie a Mediaset che ha mandato in onda su Canale 5 il concerto di Alessandra Amoroso il 30 luglio 2014 abbiamo potuto rivivere anche da casa le grandi emozioni di un evento davvero straordinario. Tra gli ospiti della serata anche Emma Marrone “per riunire la Puglia” come ha detto scherzando Sandrina annunciando la presenza sul palco della sua amica salentina. Emma e Alessandra insieme hanno cantato Ciao.

GUARDA QUI IL DUETTO CON MARCO MENGONI

Non sono mancati i complimenti tra le due cantanti. Emma ha ricordato ad Alessandra che deve guardare sempre in alto perchè lei è una persona speciale e può e deve puntare solo al meglio. Frasi di amicizia tra le due ex vincitrici di Amici e poi il momento dedicato alla musica con la loro bellissima esibizione. Vi riproponiamo quindi il video del duetto sulle note di Ciao, eccolo per voi.

non disponibile

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.