News Cinema

Dylan Dog – Vittima degli eventi, dal 2 novembre sul canale YouTube The jackal

Dylan Dog – Vittima degli eventi arriva dal 2 novembre sul canale YouTube The jackal: la sua visione sarà totalmente gratuita


Una buona notizia per tutti i fan del fumetto. Anche se non si può dire che sta arrivando in tutte le sale, possiamo dire che si appresta ad arrivare sui nostri pc e device Dylan Dog – Vittima degli eventi: dal 2 novembre sarà disponibile in visione gratuita sul canale YouTube The jackal. Già famosi per i loro video umoristici, metteranno a disposizione anche il lungometraggio legato al famoso personaggio creato da Tiziani Sclavi per la Sergio Bonelli Editore. Proprio in questo periodo, il fumetto di Dylan Dog ha subìto numerosi cambiamenti riportando da una parte il personaggio alle origini e dall’altra aggiornandolo per adattarlo al mondo di oggi. Un restyling che ha già pagato facendo risalire le vendite degli albi.

Dylan Dog – Vittima degli eventi sarà disponibile dal 2 novembre sul canale YouTube The jackal e in questi giorni verrà presentato in anteprima al festival del cinema di Roma. Si tratta di un progetto finanziato quasi interamente dalla rete – tramite crowdfunding – e con i fondi di coloro che hanno preso parte al filmfan. Nei panni di Dylan Dog ci sarà Valerio Di Benedetto (Romanzo Criminale – La serie, Spaghetti Story) e in quelli di Groucho, Luca Vecchi (componente dei The Pills). Il filmfan sarà diretto da Claudio Di Biagio e ambientato a Roma. Anche se come spiegato dal regista, l’atmosfera cercherà di ricalcare quella londinese in cui vive il personaggio. Ci saranno anche attori noti quali Alessandro Haber e Milena Vukotic.

ultime notizie du DYD – vittima degli eventi – LEGGI QUI

I due si sono dichiarati entusiasti di partecipare al progetto. E non potranno essere che felici tutti i fan dopo il pessimo film americano di qualche anno fa. Già dai video diffusi in rete si può notare la cura per i dettagli e la passione messa nel ricreare atmosfere e personaggi. Non resta che attendere pochi giorni per verificare la bontà della loro opera. Dylan Dog – Vittima degli eventi sarà infatti disponibile dal 2 novembre sul canale YouTube dei The jackal.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.