News Cinema

Richard Gere beccato al mare con la giovane fidanzata in Sicilia (FOTO)

Richard Gere e la sua nuova fiamma sono stati paparazzati a Taormina tra coccole e pettegolezzi (FOTO)


65 anni lui e 32 anni lei, loro sono Richard Gere e Alejandra Silva, i pettegoli diranno che la differenza tra i due è eccessiva, i romantici vedranno solo tanto amore tra l’affascinante protagonista di Pretty Woman e la sua nuova fidanzata, gli altri si informeranno leggendo il seguito. Se comprendiamo i commenti negativi alla coppia composta da Roberto Cavalli e la sua baby fidanzata, con Richard Gere non è la stessa cosa perché parliamo di uno dei divi di Hollywood più affascinati anche a 65 anni. Ma scopriamo chi è lei e come si sono conosciuti più tutto il seguito.

Le curve di Alejandra Silva sono perfette ma non può bastare così poco a Richard Gere per innamorarsi. La toygirl è l’ex moglie di un milardario ed è già mamma di un bambino. Ha appena compito 32 anni mentre Gere ne compirà a breve 66.

L’ex marito è Govin Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland, immaginiamo quindi che sia abituata ad avere il meglio, tutto. Era da tempo che giravano voci sulla loro relazione e la coppia era stata brava a nascondersi, ma quando si mette piede in Italia è difficile non essere beccati dai paparazzi. Ed eccoli quindi a Taormina, in Sicilia. Alejandra coccola Richard all’ombra, al riparo dal sole.

richard gere fidanzata fotoLA TRASFORMAZIONE DELL’EX GIEFFINA SIMONA SALVEMINI – QUI LE FOTO

Sembra che i due si siano incontrati durante dei tanti viaggi di entrambi. Se Gere per lavoro si sposta spesso anche la Silva si divide tra Madrid e New York. Lei è spagnola ed è stata anche la fidanzata del calciatore Roberto Carlos, prima che sposasse il citato miliardario. Quanto durerà la storia d’amore tra Richard Gere e la sua nuova fiamma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.