Bellezze VIP

Simona Salvemini, la trasformazione dell’ex gieffina: bellissima (FOTO)

Simona Salvemini sul suo profilo social mostra le foto della sua estate, in bikini è un vero incanto; una bella trasformazione dal Grande Fratello 6 ad oggi


Era il Grande Fratello 6 e Simona Salvemini (foto) nella casa del Grande Fratello fece innamorare un bel po’ di telespettatori ma anche Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island e ovviamente ex gieffino. Altissima, dolce, comprensiva, forme burrose e tanta voglia di amare, chi nel tempo ha seguito il suo percorso sa come è cambiata Simona Salvemini, chi magari non la ricorda può scoprirlo guardando le foto in basso. Ne è passato tanto di tempo dalla sua partecipazione al famoso reality e dopo la convivenza bnella vita reale la sua sotria con Filippo finì con una buona dose di dolore. Adesso la Salvemini è di nuovo innamorata ma è anche molto più bella.

Era già una bella donna ma qualche chilo di troppo forse le pesava e adesso che ha un fisico da modella mostra le sue foto sul suo profilo social. Anche se da tanto lontana dalla tv l’ex gieffina ha sempre mantenuto un continuo rapporto con i suoi fan che oggi ovviamente apprezzano la sua trasformazione.

MARTINA COLOMBARI IN TOPLESS E YACHT CON COSTACURTA – QUI LE FOTO
Chi segue il gossip di certo l’avra vista più volte in foto con Melissa Satta, le due sono legatissime e spesso Simona è volata in Germania o in Sardegna per incontrare la sua amica del cuore. Addio fianchi larghi e gambe con un po’ di cellulite, Simona Salvemini soprattutto nelle foto di questa estate è un vero spettacolo. Già c’era stata qualche piccolo aiuto da parte del chirurgo, se non ricordiamo male seno e naso, poi dieta e sport hanno fatto il resto. E adesso a Simona manca solo di realizzare il suo sogno più grande, quello di diventare mamme. E’ già da un po’ di tempo che ha espresso questo desiderio e chissà se adesso che ha trovato il suo principe azzurro, Luca, tutto possa procedere passando dai sogni alla realtà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Simona Salvemini, la trasformazione dell’ex gieffina: bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.