Coppie VIP

Martina Colombari topless e yacht con Billy Costacurta (FOTO)

Qualche giorna in barca a Palmarola per Martina Colombari e Billy Costacurta e non sono mancate le foto dei paparazzi


Il suo corpo è sempre un vero spettacolo e in biknii Martina Colombari (foto) non potrebbe chiedere davero di più a se stessa. Anche beccata dai paparazzi l’ex Miss Italia è sempre al massimo dell’eleganza e della bellezza e quel topless sfoggiato solo per suo marito Billy Costacurta fa inevitabilmente salire alle stelle i like per lei. E’ il settimanale Chi a svelare ancora una volta le forme di Martina Colombari che in realtà in passato ha più volte mostrato anche in modo piuttosto forte, ma quella era l’arte di far fotografia, qui invece sono i paparazzi ad aver messo mano alle fotocamere per scatti ad alto tasso erotico.

Distesa a pancia sotto la Colombari sfila via il reggisno e resta in slio nero. Occhiali da sole, capelli legati, cellulare da controllare e viso rilassato. Accanto a lei c’è Billy Costacurta che la osserva giustamente in estatsi. Il loro amore è tra i più longevi dello showbiz ed è destinato a durare in eterno. Ecco le foto sullo yacht pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

ROCIO MORALES INCINTA – CLICCA QUI

Qualche giorno di relax a Palmarola per Martina e il suo ex calciatore, la coppia è stata ospite di amici illustri e sullo yacht c’erano anche Giuseppe Tornatore, Giovanni Malagò e Walter Veltroni. Ma la Colombari ha trovato ugualmente un po’ di tempo da dedicare ai suoi selfie e al marito. Guardando le foto su Chi possiamo prendere esempio sul come si scattano i selfie, Martina è davvero bravissima. Torniamo al costume della splendida ex Miss Italia, questa è l’estate dei bikini a fascia e lei ne indossa uno nero e oro elegante, perfetto anche questo per il suo copro. Ma anche Costacurta continua a mostrare il fisico di un tempo, una coppia bellissima anche a casa sul divano con Achille.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Martina Colombari topless e yacht con Billy Costacurta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.