Coppie VIP

Rocio Morales incinta, Raoul Bova di nuovo papà (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales saranno presto genitori? Novella 2000 assicura che l’attrice spagnola è incinta (foto)


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) sarebbero in dolce attesa. La notizia non è ufficiale ma sembra che questa volta i presupposti perché lo sia ci sono quasi tutti, a confermarlo, secondo il settimanale di gossip Novella 2000, sarebbero amici e collaboratori della coppia. La rivista riporta quelle che sarebbero le risposte di chi vive accanto alla coppia, insomma la cicogna per Raoul Bova e Rocio dovrebbe già essere in volo da un po’. Sulla scia delle dolci attese come quella di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon anche la coppia di attori potrebbe scatenare le solite polemiche.

Già un po’ di tempo fa il gossip aveva lanciato la notizia che Rocio fosse incinta ma quella era più una speranza che una verità. Anche in questo caso non ci sono foto ma i commenti degli amici che smebrano certi della lieta notizia.

SIMONA VENTURA IN BIKINI – NELLE FOTO E’ PiU’ BURROSA , CLICCA QUI

Le amiche della bella spagnola avrebbero confermato tutto anche riferendo che la compagna di Raoul Bova avrebbe smesso di fumare. E sempre secondo il settimanale Novella 2000 anche i collaboratori dell’attore romano avrebbero confermato con questa risposta: “Per quante complicazioni possa comportare, un bambino è comunque un miracolo”. Non finisce qui perché anche se manca la conferma di Raoul e Rocio gli amici avrebbero risposto alle domande del giornalista: “Mica mi vuoi far litigare”. Sarà vero, saranno le solite chiacchiere estive per renderepiù interessante il gossip? Noi come sempre restiamo in attesa di nuove notizie rosa, magari della conferma di Raoul Bova e Rocio Munoz Morale, di un altro indizio o meglio ancora di qualche foto che confermi o smentisca la dolce attesa. Raoul e Rocio stanno insieme da due anni e si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il Viaggio, proseguiranno in tre la loro storia d’amore o è troppo presto per allargare la famiglia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rocio Morales incinta, Raoul Bova di nuovo papà (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.