Bellezze VIP

Simona Ventura in bikini, le forme sono diventate più burrose (FOTO)

Primo bikini di questa estate 2015 per Simona Ventura che in barca alle Baleari appare più burrosa ma sempre in gran forma (foto)


Anche questa estate 2015 non potevano di certo mancare le foto di Simona Ventura in bikini e noi qui a commentarle con tutta l’ammirazione ma l’inevitabile pettegolezzo da ombrellone. E’ il settimanale Chi a mostrare le foto della bella Simona che tra un chiletto perso e uno acquistato riesce sempre a restare in gran forma. E’ il suo amore per Gerò Carraro che dà alla Ventura la carica necessaria per fare un po’ di sport e la giusta dieta ma questa estate in bikini l’amata conduttrice perde qualche voto anche se tutto sommato la prova costume è superata al primo colpo.

Le forme appaiono più burroso e Simona Ventura fa un po’ di fatica a contenere il seno nei triangoli scelti sotto il solce. Bikini a strisce giallo e nero ed è così che iniziano le sue vacanze in barca, ecco le foto.

BALOTELLI RAFFAELLA FICO E PIA IN BARCA – LE FOTO

Lei è da tempo una delle regine della tv, i 50 anni li ha festeggiati da poco ad Ibiza mostra le sue curve burrose mentre i paparazzi non perdono gli scatti. Ed ecco che quasi scappava il topless mentre SuperSimo si sistema il reggiseno. Ma lei sa bene che alle Baleari i fotografi sono ovunque e fa attenzione. Si prepara per un tuffo, una sistematina al costume, gli occhialini, i capelli legati e giù nello splendido mare. Ad averen sulle spiaggie cinquantenni in forma smagliante come la Ventura e poco importante se le forme sono più morbide, burrose, sta benissimo e anche questa si conferma la sua estate. Sulla barca con lei e il suo Gerò ci sono gli amici con cui condividere parte delle vacanze, poi sarà pronta per una nuova stagione di lavoro e impegni. Restiamo in attesa di altre foto di Simona Ventura e delle sue colleghe tra Formentera e Ibiza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura in bikini, le forme sono diventate più burrose (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.