Coppie VIP

Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia: una famiglia felice in barca (FOTO)

Il settimanale Chi pubblica le foto di una famiglia felice in barca. Nessuno avrebbe scomesso su Raffaella Fico e Maro Balotelli ma con loro c'è la piccola Pia


Le foto che il settimanale Chi mostra questa settimana di Mario Balotelli con la piccola Pia e Raffaella Fico in barca sono state scattate qualche giorno prima della scomparsa del papà del calciatore. Sono foto ricche di serenità, quelli di una famiglia con mamma, papà e figlia, ma la showgirl e Balotelli non sembra siano tornati insieme. E’ bello il rapporto che sono riusciti a costruire SuperMario e Raffaella Fico nel tempo. Dopo i tanti litigi e le accuse reciproche tramite la stampa, eccoli adesso in barco in costiera amalfitana genitori attenti e felici della splendida Pia, e chissà se sta tornando del tenero tra i due.

Sarebbe davvero un bel lieto fine rivedere Balotelli e la Fico insieme come una vera coppia e non solo per la loro Pia. Dopo il periodo burrascoso e da dimenticare entrambi sembrano maturi tanto da essere una famiglia felice. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro serenità, nessuno avrebbe mai pensato di vedere un giorno su una barca sereni e rilassati Raffaella e Mario coccolare la loro bambina senza litigi né musi lunghi.

SILVIA TOFFANIN COL PANCIONE IN BIKINI – QUI LE FOTO

Mentre ci chiediamo ancora se i due siano tornati insieme ammiriamo le bellissime foto. Hanno imparato a fare i genitori e hanno ricucito il loro rapporto, in particolare Balotelli appare pieno di premure per la sua bambina, la copre dal sole, la coccola e la tiene in braccio. Poi forse anche per far sorridere entrambe si tuffa dalla barca con una capriola. Dopo pochi giorni la brutta notizia della morte del papà adottivo Francesco. Di certo Raffaella gli sarà stata vicino. Il calciatore può contare sull’affetto e la comprensione della sua ex compagna e la dolcezza della piccola Pia. Dopo i vari avvistamenti tra Napoli e altre zone questa vacanza in barca sembra la più dolce, restiamo in attesa del lieto fine o di altri sviluppi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia: una famiglia felice in barca (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.