News Cinema

Primo trailer per il teen movie Wolves (VIDEO)

Ormai vampiri e licantropi vanno di moda e sono all’ordine del giorno. Ecco il primo trailer dell’ennesimo film dedicato ai lupi mannari

È in arrivo sul grande schermo un “nuovo” teen movie dedicato, ancora una volta, ai lupi mannari. Il film Wolves, non ha ancora una data di release ufficiale né per l’Italia né per il resto del mondo, ma potrebbe probabilmente arrivare nei cinema entro la fine di quest’anno.

La pellicola è diretta dallo sceneggiatore David Hayter, che ha lavorato alle sceneggiature di film come Watchmen, X-Men 2 e Il Re Scorpione, e che con Wolves farà il suo debutto dietro alla macchina da presa. Nel cast del film troveremo l’attore Lucas Till, già visto in X-Men: L’inizio nei panni del mutante Havok, e Jason Momoa, uno dei protagonisti della seguitissima serie televisiva Il Trono di Spade, e visto anche in Conan the Barbarian remake del famoso cult. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film e il primo teaser trailer originale per Wolves:

Cayden Richards, 18 anni, ha tutto: è il capitano della squadra di football del liceo ed ha una splendida ragazza, ma quando si sveglia una notte e trova i suoi genitori brutalmente assassinati lui è inorridito e si rende conto che si sta trasformando in un animale: un brutale lupo selvaggio. In preda al panico Cayden fugge, determinato a scoprire cosa gli sta accadendo. La sua ricerca lo porta alla strana, isolata cittadina di Lupine Ridge, dove due clan di licantropi sono sull’orlo di una guerra. I clan contrapposti sono guidati da Connor, il potente maschio alfa purosangue di un branco selvaggio e John Tollerman, un vecchio contadino impegnato a tutelare i cittadini umani di Lupine Ridge. Ma quando Cayden s’innamora di Angelina, la bella e giovane compagna promessa di Connor, una battaglia all’ultimo sangue è inevitabile. Così quando il passato comincia a rivelarsi, il posto di Cayden nel mondo diventa più chiaro, così come il suo potere nel porre fine alla violenza selvaggia che lo circonda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.