News Cinema

Una nuova clip per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (VIDEO)

Manca poco, ormai, prima di poter vedere nelle nostre sale The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Ecco una nuova emozionante clip

unf news


Molto presto, a partire dal 23 aprile 2014, potremo finalmente recarci al cinema a goderci l’attesissimo cine-comic The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, diretto dal regista Marc Webb che ha già portato con successo il primo capitolo della saga sul grande schermo.

La pellicola, che vanta una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman, vedrà il giovane Peter Parker fare i conti con il suo potere e la battaglia interna che vive tra il suo amore per Gwen Stacy e la promessa fatta a suo padre di lasciarla vivere la sua vita lontana da lui. Inoltre, questa volta, dovrà difendere il mondo da non uno, ma ben tre villain spietati, se la caverà? Nel cast di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro troveremo, oltre ai protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone, anche gli attori, tra cui alcuni premi Oscar, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak. Ecco a voi la sinossi ufficiale e una bellissima nuova clip direttamente dal film, distribuita in rete dal canale YouTube della Sony Pictures Releasing UK, dove vediamo Spider-Man volare tra i grattacieli di New York grazie alle sue ragnatele:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.

E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.