News Cinema

Demi Moore rasa la figlia come il soldato Jane (FOTO)

Look da soldato Jane per la figlia di Demi Moore e a rasarla è proprio sua madre: ecco le foto del taglio dei capelli


Demi Moore rasa a zero la testa di sua figlia Tallulah Willis: l’attrice, che in passato ha a sua volta recitato al cinema con un look militare, interpretando il ruolo del soldato Jane (era il 1997), questa volta ha aiutato la figlia 21enne ad assumere questo look mascolino delle foto improvvisandosi per lei anche parrucchiera. Cosa non si fa per i figli!

DEMI MOORE ESCE CON L’EX DELLA FIGLIA

Questa volta però il look non è un’esigenza di copione ma una scelta consapevole e personale. Tra le due donne c’è grande feeling come emerge anche da questo momento di condivisione quotidiana: la terzogenita dell’attrice, nata dal matrimonio con Bruce Willis, ha commentato divertita la foto postata su Instagram scrivendo “Mommy-daughter bonding activities” che significa appunto “attività che legano mamma e figlia”. Voi rasereste mai a zero vostra figlia adolescente? Per Tallulah comunque non è il primo taglio super corto: la ragazza infatti ha un carattere forte e irriverente e non è nuova a provocazioni di questo tipo.

E non si tratta solo di una questione di look: a novembre scorso era finita nel mirino del gossip per essere stata per sei settimane in un rehab in seguito ad alcuni disturbi, tra cui la forte dipendenza da alcool e anche disordini di tipo alimentare. Ne era uscita con un look rasato super mascolino che faceva pensare molto alla mamma nella famosa pellicola del 1997 sopra citata. Evidentemente anche per i vip, o figli di famosi, vale la regola per cui “taglio nuovo, vita nuova” e in quell’occasione Tallulah avva voluto iniziare anche simbolicamente un percorso di rinascita. Pare che sia stata proprio lei ora a volere che fosse proprio la madre a rasarle la testa: di certo infatti non le mancano i soldi per andare dal parrucchiere. Nella foto scattata al momento della rasatura invece Demi Moore sfoggia una chioma liscia, lunga e lucente: passati i 50 anni l’attrice non ha minimamente perso il suo fascino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.