News Cinema

50 sfumature: come e dove comprare i biglietti in anteprima per non perdere la poltrona

Volete essere sicure di trovare i biglietti per vedere al cinema 50 sfumature di grigio? Online si trovano anche concorsi per vincerli gratis


Sale giorno dopo giorno l’attesa dei fan per l’uscita nelle sale italiane di 50 sfumature di grigio prevista per il 12 febbraio 2015. Ai botteghini dei cinema che lo proietteranno si prevedono lunghe code e record di incassi. Non a caso è già da tempo corsa ai biglietti per non perdere la poltrona e godersi il film da posizione privilegiata. Se non volete rischiare di non trovare posto quindi organizzatevi per tempo.

50 SFUMATURE DI GRIGIO: IL NUOVO TRAILER

Come assicurarsi un posto al cinema per vedere il film scandalo tratto dal romanzo erotico di firmato da E.L. James.? Le prevednite sono state aperte a metà del dicembre 2014 e le prenotazioni, sulla fiducia, sono state tantissime. Evidentemente il divieto del film ai minori di anni 14 imposto MPAA, ovvero la Motion Picture Association of America non ha scoraggiato i tantissimi fan. Più di cinquanta sale, oltre agli UCI Cinemas, alle sale Giometti e The Space, hanno iniziato la vendita con circa due mesi di anticipo. Se ancora non avete prenotato i biglietti è davvero il caso di farlo ora che mancano pochi giorni all’anteprima. Basta collegarsi sui siti dei cinema vicini alla zona di interesse e fare una ricerca per la prevendita. Altrimenti ci può collegare sui canali di rivendita di biglietti per eventi, come Ticket One. Basta segnalare data e cinema per impostare la ricerca. In alternativa si possono anche cercare online alcuni concorsi che in questi giorni mettono in palio proprio i biglietti per questo evento cinematografico che sarà il vero protagonista della settimana di San Valentino. E’ probabilmente un rischio perché serve molta fortuna ma riuscire ad andare a vederlo gratis non è da tutti anche se, se rispetterà le aspettative del romanzo, questo film varrà di certo il prezzo del biglietto di ingresso. Non siete d’accordo? Aspettiamo con ansia di vederlo per giudicare insieme a voi.

50 SFUMATURE, TUTTO SUL PROTAGONISTA

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “50 sfumature: come e dove comprare i biglietti in anteprima per non perdere la poltrona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.