News Cinema

La rinascita di Belen: si mette a nudo e racconta il suo passato (FOTO)

A vederla nelle foto di oggi sembra difficile da immaginare ma Belen Rodriguez ha un passato da brutto anatroccolo: sarà vero? Si mette a nudo per dimostrarlo


Oggi Belen Rodriguez è considerata una delle soubrette dal fisico più invidiabile: il suo fondoschiena è tra i più cliccati in rete e anche dopo la gravidanza la bellissima argentina non ha minimamente intaccato la sua linea perfetta. Eppure è lei stessa a raccontare di avere un passato, neanche troppo lontano, da brutto anatroccolo. Non ci credete? Belen si mette a nudo e lo fa senza veli e senza freni.

DALLA FARFALLINA DI BELEN ALLA FARFALLA DELLA MARCUZZI

Certo a vederla nelle foto di oggi è quasi impossibile immaginare che sia così ma lei, in occasione della promozione del film ‘Non c’è due senza te’ a Milano ha parlato di questo momento di notorietà e di riconoscimento per la sua bellezza come una “rivincita”. Da giovanissima infatti Belen a quanto pare non era molto gettonata tra i suoi coetanei: “Fino ai 15 anni i ragazzi non mi notavano, ero troppo alta e troppo magra, non ero sensuale. Il primo bacio? A 17 anni”. Eppure la foto che vedete nell’articolo risale a quando aveva 18 anni e sembra già sfoggiare una bellezza indiscutibile. Ma se le sue parole corrispondono a verità siamo certi che molti trentenni argentini oggi si staranno mordendo le mani: magari l’hanno conosciuta tra i banchi di scuola e l’hanno ignorata e ora non gli resta che ammirarla nelle copertine delle riviste di tutto il mond (anche se perfino Belen senza trucco nasconde qualche segreto).

Chi oggi saprebbe dire di no a Belen? Basti pensare che nell’ultimo film che la vede protagonista al cinema riesce a creare scompiglio anche in una coppia di omosessuali. E lei nella sua vita privata di scompiglio ne ha creato un bel po’. E la sorellina Cecilia sembra intenzionata a seguire le sue orme: in queste ore sta facendo  parlare di sé per la partecipazione nuda all’Isola dei Famosi. Ma Belen la difende e premette che anche lei avrebbe accettato. Comunque speriamo che la sua testimonianza possa essere di incoraggiamento a tante giovanissime che oggi si sentono brutte anatroccoli e che magari sono solo bruchi che devono diventare farfalle (Belen la sua farfallina l’ha mostrata a tutti).

CECILIA NUDA ALL’ISOLA: BELEN LA DIFENDE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.