News Cinema

Riccardo Scamarcio dalla Bignardi: scene di sesso prima del matrimonio

Riccardo Scamarcio ospite di Daria Bignardi parla del film ma non del suo matrimonio. Tra una scena di sesso e l'altra la Bignardi non lo fa capitolare: la data del matrimonio non viene fuori


Daria Bignardi compirà la mission impossible? A quanto pare non lo ha fatto. Già perchè nelle prossime ore Riccardo Scamarcio potrebbe non essere più un uomo libero ma nella puntata de Le Invasioni Barbariche in onda ieri non ha aggiunto molti dettagli in merito a questa “vicenda”. Scamarcio non si lascia sfuggire nulla neppure di fronte alle foto delle partecipazioni. Per chi non lo sapesse ricordiamo che Riccardo Scamarcio è il compagno di Valeria Golino da più di dieci anni, nei prossimi giorni saranno marito e moglie, si sposeranno nella Puglia di Scamarcio terra amatissima dall’attore. Ma Daria non gli ha fatto dire nulla. L’attore ha preferito parlare del film di cui è protagonista in questi giorni. Parliamo di Nessuno si salva da solo, il nuovo film di Sergio Castellitto tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini. Vi abbiamo già raccontato che nel film ci sono delle scene di sesso molto forti che scandiscono il ritmo della storia che viene raccontata tutta in una sera.

ORNELLA MUTI SI RACCONTA DA DARIA BIGNARDI: LEGGI L’INTERVISTA

A proposito delle scene di sesso nel film Nessuno si salva da solo, Riccardo spiega che non c’è nulla di romantico in particolare se quando giri la scena ci sono circa 50 persone intorno a te che osservano quello che sta accadendo. Ricordiamo che Sergio Castellitto ospite di Fazio aveva anche detto che per alcune scene dava dei suggerimenti a Scarmarcio tanto che il conduttore ironicamente aveva risposto: “Mi rende felice sapere che anche uno come Scamarcio in certe circostanze abbia bisogno di suggerimenti”.

Il film nella sale da oggi ha una trama avvincente, Daria confessa di aver pianto già vedendo il trailer. E in effetti sembra proprio che sarà una pellicola di cui si parlerà molto. Staremo a vedere. Intanto noi gossippare restiamo in attesa di sapere la data, si la data del matrimonio che non è ancora stata confermata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.