Ornella Muti alla vigilia dei 60 anni: non sono una galeotta


Ospite della puntata de Le Invasioni Barbariche in onda il 4 marzo 2015 Ornella Muti ha ripercorso la sua carriera alla vigilia di un importante traguardo, quello dei 60 anni. L’attrice però non poteva fare a meno di parlare anche di quello che è accaduto di recente. Per lei è arrivata una condanna: diceva di essere malata e invece era in Russia a cena da Putin. Non lavorava e si divertiva, questa l’accusa che ha poi avuto a quanto pare, almeno secondo la legge, un riscontro visto che Ornella Muti è stata condannata. Ovviamente l’attrice si difende e racconta la sua versione dei fatti. Tra una confessione e l’altra la Muti ha anche detto a Daria di esser rimasta male di recente per alcune dichiarazioni di Adriano Celentano che ha svelato un loro flirt confermandolo. La Muti sorride con Daria e dice che non ha capito il motivo di farlo, non ce ne era nessun bisogno. Ma torniamo alla condanna e alla Russia.

FLAVIO INSINNA DA DARIA BIGNARDI: LEGGI L’INTERVISTA

Ecco la versione dei fatti nel racconto di Ornella Muti a Daria Bignardi:

Io sono andata a un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. L’evento era diviso in vari giorni, quella sera c’era la cena e poi nei giorni seguenti le visite agli ospedali. Dovevo essere a Pordenone per uno spettacolo che mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco. Non me la sentivo più.”


A questo punto quinci ci sarebbe stata un’altra proposta per Ornella che senza pensarci due volte sarebbe quindi partita per la Russia. Il racconto continua: “Sono andata in Russia prima perché non me la sentivo di recitare. E ora sono una galeotta, adesso scappo. Non mi va di fare gossip su questa cosa. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare, allora? Questa storia, comunque, mi ha fatto soffrire, sì.”

Ornella cosa farà per il suo compleanno? Non lo festeggerà, non ama i compleanni perchè crede che l’età sia un’invenzione.


1 commento per “Ornella Muti alla vigilia dei 60 anni: non sono una galeotta”

  1. Marzo 5, 2015

    […] ORNELLA MUTI SI RACCONTA DA DARIA BIGNARDI: LEGGI L’INTERVISTA […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close