Bellezze VIP

Flavio Insinna si racconta da Daria: tra depressione e voglia di far bene

Flavio Insinna ospite di Daria Bignardi a Le invasioni Barbariche racconta il suo motto di vita ma parla anche di un momento difficile in cui ha affrontato la depressione


Il grande successo di Affari tuoi non si può discutere e se il programma ha ritrovato di nuovo i grandi numeri lo deve all’affetto del pubblico, affetto che non ci sarebbe senza Flavio Insinna. Il conduttore infatti, dando una sua personale interpretazione al programma, lo ha stravolto, nei limiti del possibile, rendendolo un pò una grande famiglia. Quando arriva una “regione” sullo sgabello a giocare è un pò come se conoscessimo la persona da tempo, come se fosse una di famiglia. Speriamo che apra un bel pacco, che realizzi i suoi sogni. Nella puntata de Le invasioni barbariche in onda il 4 marzo 2015 Flavio Insinna ha cercato di spiegare quello che è il suo segreto, la sua voglia di fare e di dare agli altri. Tra una chiacchiera e l’altra però il conduttore ha anche parlato di alcuni momenti difficili della sua vita. Flavio ride e scherza sempre in particolare quando legge le letterine in cui i bambini gli chiedono perchè non si è sposato ma la sua vita non è stata sempre tutta rosa e fiori. Per questo ora cerca di godersela il più possibile anche grazie all’affetto delle persone che lo seguono con amore.

“Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre anche senza un motivo vero per essere felice” queste le parole di Flavio Insinna che racconta a Daria Bignardi uno dei suoi periodi no.

Un altro momento difficile nella vita di Flavio, la morte di suo padre. Ecco le sue parole: “Dopo la morte di mio padre mi sono fermato. Non per elaborare il lutto, non era a quello che mi serviva il tempo che mi sono preso. Era per farmi passare la rabbia.”

Adesso la missione di Flavio è solo una: cercare di essere una brava persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Flavio Insinna si racconta da Daria: tra depressione e voglia di far bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.